Tiriamo le somme sull'evoluzione

Mer 16 Giu 2004 14:20:59 CEST

> Non volendo essere di mal augurio,
> ma mi sa un possibile problema sara' il quorum assembleare
> e ,se ricordo, la destinazione dell'accontonamento degli EC.

si, li stiamo considerando questi due problemi.

> Si puo' presumere una scaletta delle varie convocazioni
> in successione necessarie per arrivare
> al quorum che consenta la validita' assemblare ?
> Non sono un tecnico legale e non ricordo lo statuto cosa preveda.

Lo statuto prevede assemblea valida con almeno 1/4 degli iscritti, senza
il concetto di prima e seconda convocazione. C'e' pero' il concetto che
chi non si presenta per 3 volte consecutive, decade automaticamente. E'
una delle possibili via d'uscita se ci saranno problemi.

> si puo fare fisicamente all' 1/7 ?

avevamo detto di fare entro il 30 giugno, ma se l'assemblea e' d'accordo,
nulla vieta di farla il 1/7 o il 2/7.

> Inoltre la convocazione d'assemblea che pre-avviso richiede statutariamente ?

15 giorni di preavviso, quindi formalmente oggi si puo' fare per il 30.

                        Project Technical Officer

           PGP Key: http://www.cert.garr.it/PGP/keys.php3#ca