Tiriamo le somme sull'evoluzione

Mer 16 Giu 2004 14:23:20 CEST

>   Cosa succede al punto a della lettera AR?
> a)
>  di essere a conoscenza e di accettare che l'assegnazione di un nome a dominio e
> la sua registrazione sono soggette alle regole di Regole di Naming ed alle
> Procedure Tecniche di registrazione stabilite dalla Naming Authority Italiana;
>
> Tutti gli admin-c di un dominio dovranno firmare una nuova lar?
> Ad oggi non e' ancora cambiata!

E' all'OdG della commissione regole l'aggiornamento formale di tutti i
punti del regolamento etc che diventano necessari. Non credo proprio che
la commissione vorra' impantanarsi in una situazione che richiede lavoro
extra senza vantaggio alcuni per tutti.

                        Project Technical Officer

           PGP Key: http://www.cert.garr.it/PGP/keys.php3#ca