Tiriamo le somme sull'evoluzione

Mer 16 Giu 2004 15:54:57 CEST

> Che fine fa il Policy Board? Non ne ho pił notizie, sono fermo alle
> dimissioni di Ignazio Guerrieri.

La Commissione Regole (questo il nome che si e' data ufficialmente) esiste
ed e' attiva (prossima riunione credo lunedi 21). E sta mettendo insieme
anche la pubblicazione dei propri verbali, documenti etc...

Sinora ha fatto le azioni formali per la propria messa in moto, ma ora
iniziera' ad occuparsi dell'aggiornamento regole, anche perche' appunto ci
sono una serie di riferimenti da sistemare, etc.

                        Project Technical Officer

           PGP Key: http://www.cert.garr.it/PGP/keys.php3#ca