Tiriamo le somme sull'evoluzione

Mer 16 Giu 2004 19:19:05 CEST

On 16-06-2004 at 11:43, Claudio Allocchio wrote:

 >Quindi propongo la convocazione dell'assemblea della Naming Authority
 >in uno dei giorni tra il 28 ed il 30 giugno 2004 - con preferenza per
 >il 30.
 >Fatemi sapere chi di voi intende partecipare, in quanto questo
 >influenzera' anche la sede di convocazione.

Purtroppo per un paio di mesi non posso allontanarmi da Roma, quindi se
non volete un po' di sana polemica sapete dove NON convocarla :-)

Scherzi a parte, appoggio lo scioglimento e auspico in sede di assemblea
anche una relazione formale/ufficiale da parte del 'comitato regole' a
cui sei mesi fa furono affidate delle responsabilità. Credo inoltre che
l'assemblea non debba lasciare irrisolte alcune questioni nodali che
pesano sulla sua eredità:
- LAR, regole e altri riferimenti legali alla NA;
- soldi degli enti conduttori;
- modalità di rinnovo del 'comitato regole' negli anni a venire;
- garanzie del 'comitato regole' rispetto alla LIC (tempistica delle
  decisioni, pubblicità delle riunioni, delle convocazioni e dei
  verbali ecc.);
- trasparenza nei confronti della LIC (e sua partecipazione) alle
  decisioni tecniche del registro;
- varie, varie, varie ed eventuali.