chiusura della NA

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Mer 16 Giu 2004 20:36:06 CEST

>From: Enzo Fogliani <fog a fog.it>

>Non è tatno qeustione di giuristi, quanto di maggioranze. La NA puoi
>scioglierla solo con la maggioranza prevista per la  modifica dello statuto.
>Permettimi di avere qualche dubbio in proposito....

se c'è la volontà di sancire la (ormai antica) morte della NA, si fa
in fretta a chiedere agli iscritti di delegare qualcuno. Ho espresso
immediatamente la mia posizione proprio per questo.
Se non ci sarà la maggioranza, vorrà dire che presenterò una
mozione che verrà approvata ma sarà nulla, non morirò per questo.

ciao, .mau.

ps: sarebbe bello dire "finiamo dove abbiamo iniziato", ma è
irrealizzabile. Pisa è la mia scelta, altrimenti Milano :-)
Tanto non occorre essere vicino ai Luoghi della Politica.

ps2: Alex, degli altri non me ne frega nulla. Se vai a vedere i miei
messaggi di ottobre, non mi ero solo candidato alla presidenza
ma avevo anche proposto di chiudere la NA, e ho continuato a farlo
a dicembre.