Tiriamo le somme sull'evoluzione

Gio 17 Giu 2004 00:47:18 CEST

Eusebio Giandomenico wrote:
> La seconda: la necessita'. Perche' e' necessaria un'assemblea cosi'
> ravvicinata se e' un funerale? Per morire e pagare c'e' sempre tempo.
> Oppure non sono stati forniti alla lista gli elementi di giudizio ed
> esiste un dossier Mitronik (mutuato da Mitrokin passando per nic per
> continuare il parallelismo col Politburo)?
>
> La terza: la fretta. Ho l'impressione che qualcuno stia proponendo
> veementemente un'enciclopedia, ma visto che ITA-PE non ha bisogno di
> enciclopedie e il venditore non intasca alcunche' qual'e' il prezzo?
> Quale e per chi il guadagno?

> [...]

Opinioni rispettabilissime e, forse, anche condivisibili.
Se non fosse per quanto deliberato il 9.12.03 dalla stessa asseblea
http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0312&L=ita-pe&F=&S=&P=27590
con la partecipazione (ahimŔ) mia e di Eusebio Giandomenico.

L'assemblea (lo ricordo per chi l'avesse rimosso dalla memoria) ha infatti
deliberato

"di   non  eleggere  il  Comitato  esecutivo;  al  CE  uscente  (in
prorogatio)    resterÓ    l'esclusivo     compito    di    gestire
l'amministrazione   della   NA  e di predisporre  le  proposte  di
modifica dello statuto, da sottoporre alla prossima assemblea.

di eleggere un Policy Board, di 6 (sei) persone, secondo i criteri
di  rappresentanza della  LIC di cui sopra; tale Policy Board  non
sarÓ  sottoposto alle attuali regole statutarie previste  per  gli
organi NA, ed avrÓ il compito di
gestire al meglio la fase di transizione e l'applicazione del  MoU
approvato in data 27 ottobre 2003;

di  eleggere,  oltre al suddetto PB, un delegato  -  esterno  allo
stesso e con sole funzioni consultive - che rappresenti le istanze
e le posizioni degli Enti conduttori nei confronti del Registro;

di  riunirsi  nuovamente entro il *30 giugno  2004* per  l'adozione
delle necessarie *modifiche statutarie*".

Cordialmente
Gianluca Navarrini