Tiriamo le somme sull'evoluzione

Gio 17 Giu 2004 01:50:12 CEST

At 16/06/2004 16/06/2004 +0200, you wrote:

>La Commissione Regole (questo il nome che si e' data ufficialmente) esiste
>ed e' attiva (prossima riunione credo lunedi 21). E sta mettendo insieme
>anche la pubblicazione dei propri verbali, documenti etc...
>
>Sinora ha fatto le azioni formali per la propria messa in moto, ma ora
>iniziera' ad occuparsi dell'aggiornamento regole, anche perche' appunto ci
>sono una serie di riferimenti da sistemare, etc.

Mi rendo conto, il nuovo codice della strada obbliga ad allacciare molto
bene le cinture, prima di mettere in moto.

Mi domando sempre pił a che e, soprattutto, a chi serva questa commissione.

Forse i funerali dovrebbero essere due (e risparmiamo pure sulle spese).

Tonino

      Tel. +39 06 77203704       http://www.interazioni.it
      Fax  +39 06 77260035          info a interazioni.it