Tiriamo le somme sulla involuzione (era: evoluzione)

Loris Marcovati loris.marcovati a CU.MI.IT
Gio 17 Giu 2004 16:08:29 CEST

Marco d'Itri wrote:

> Sveglia... tutto Ŕ giÓ nelle mani della RA, da anni.

Pero' a questo punto forse e' il caso di riaprire il discorso
di piu' registri in concorrenza tra di loro. E' un discorso
che mi ha sempre lasciato abbastanza freddo, ma vista l'involuzione
della situazione probabilmente e' caso di riaprirlo.
        Loris

Loris Marcovati                     phone    +39 02 70004850-45