Tiriamo le somme sulla involuzione (era: evoluzione)

Gio 17 Giu 2004 16:36:26 CEST

On Thu, 17 Jun 2004, Loris Marcovati wrote:

> Pero' a questo punto forse e' il caso di riaprire il discorso
> di piu' registri in concorrenza tra di loro. E' un discorso
> che mi ha sempre lasciato abbastanza freddo, ma vista l'involuzione
> della situazione probabilmente e' caso di riaprirlo.

rispondo a Loris, ma la cosa vale per tutti gli altri commenti simili che
riguardano la Commissione Regole:

Non mi risulta che stiano lavorando in segreto, che non stiano facendo
nulla o altro. Credo che Joy Marino nei prossimi giorni inviera' anche il
link alle relative pagine WEB etc.

Quindi, commento da socio NA, non vedo tutto questo problema. Oltretutto,
anche se ufficialmente non mi hanno ancora comunicato nulla, mi risulta
che c'e' la richiesta di includere per cooptazione nella commissione anche
Stefano Trumpy, ed il sottoscritto, come appunto ulteriore liaison verso
la storia della NA, il gruppo ITA-PE etc...

Al solito, non incartiamoci nel solito giro vizioso di discussione, e
ritorniamo alla mia domanda iniziale:

date?

io ho solo sentito molte poche risposte a riguardo...

grazie.

                         Project Technical Officer

            PGP Key: http://www.cert.garr.it/PGP/keys.php3#ca