Tiriamo le somme sulla involuzione (era: evoluzione)

vincenzo.viscuso@fastwebnet.it vincenzo.viscuso a FASTWEBNET.IT
Gio 17 Giu 2004 16:59:27 CEST

Claudio Allocchio wrote:

> Quindi, commento da socio NA, non vedo tutto questo problema. Oltretutto,
> anche se ufficialmente non mi hanno ancora comunicato nulla, mi risulta
> che c'e' la richiesta di includere per cooptazione nella commissione
> anche
> Stefano Trumpy, ed il sottoscritto, come appunto ulteriore liaison verso
> la storia della NA, il gruppo ITA-PE etc...

Commissione = PB?
Ma chi ha deliberato queste aggiunte?

> Al solito, non incartiamoci nel solito giro vizioso di discussione, e
> ritorniamo alla mia domanda iniziale:

Le discussioni non fanno male.
Chiamiamolo il "canto del cigno"?

> date?

L'assemblea deve essere convocata con 15 giorni di anticipo - quindi,
ormai, dal 3 luglio in poi.
In ogni caso siamo in ritardo sulla promessa di "assemblea entro il 30
giugno".
Ci siamo abituati ...

Comunque, e' importante anche "dove": dove?

e.v.

ps:
Grazie, Claudio, per avere accettato la mia modifica del subject.
Vedo che ti stai redimendo ...
;-)