Tiriamo le somme sulla involuzione (era: evoluzione)

Silvano Riccio silvano a INNOCENT.COM
Gio 17 Giu 2004 16:31:31 CEST

Loris Marcovati <loris.marcovati a cu.mi.it> wrote:

> Pero' a questo punto forse e' il caso di riaprire il discorso
> di piu' registri in concorrenza tra di loro. E' un discorso
> che mi ha sempre lasciato abbastanza freddo, ma vista l'involuzione
> della situazione probabilmente e' caso di riaprirlo.

Quello e' un discorso che io ho sempre auspicato passasse da una fase teorica
a una fase concreta e la "vecchia gestione": un organo separato che fa le
regole per tutti e i registri che agiscono in collaborazione tecnica, ma
[(sacro)san(t)a] concorrenza commerciale era davvero la soluzione migliore...

Oggi avremmo uno dei registri che fa anche le regole, sarebbe come se uno
potesse fare le leggi che devono giudicarne l'operato...

--
Silvano Riccio
silvano a innocent.com