R: Tiriamo le somme sulla involuzione (era: evoluzione)

Stefano Cecconi - Aruba.it stefano.cecconi a STAFF.ARUBA.IT
Gio 17 Giu 2004 17:06:57 CEST

>Sveglia... tutto  gi nelle mani della RA, da anni.

Ed io li ringrazio per il lavoro che hanno svolto, che stanno svolgendo e
che mi auguro svolgeranno ancora per tanto tempo.

Non ringrazio la NA e ne approvo l'eventuale scioglimento/cancellazione
(finalmente) : questa lista studentesca, avvelenata da una moltitudine di
inattivi e da una piccola minoranza di saccenti arroganti presuntuosi, non
ha piu' motivo di essere perche' ha perso il contributo e l'interesse delle
poche persone che lavoravano bene e tanto.

Meglio 1000 volte il PB che la NA degli ultimi anni. Meglio che gestisca
tutto la RA che qualche altro ente o ministero.

Spero solo che le persone valide che hanno circolato in questa lista possano
tornare ad essere utili in altro modo per gli stessi scopi e credo che
questo sara' possibile.

(A Roma ci saro' solo se c'e' fisicamente Marco d'Itri cosi' finalmente
vedro' se abbaia solo da remoto o anche quando le persone le ha di fronte
alla propria faccia.)

Saluti
Stefano Cecconi
Aruba.it http://www.aruba.it