R: Tiriamo le somme sulla involuzione (era: evoluzione)

Stefano Cecconi - Aruba.it stefano.cecconi a STAFF.ARUBA.IT
Gio 17 Giu 2004 17:13:56 CEST

>c'e' la richiesta di includere per cooptazione nella commissione anche
>Stefano Trumpy, ed il sottoscritto, come appunto ulteriore liaison
>verso la storia della NA, il gruppo ITA-PE etc...

Spero proprio che non sia vero. O vogliamo istituire le "constituency
unipersonali"?

Comunque mi sembrava strano che in un modo o nell'altro il nostro caro
presidente non riuscisse a ritrovare una bella poltrona dove sedersi...

Saluti
Stefano Cecconi
Aruba.it http://www.aruba.it
N centralino: 0575/51571