R: Tiriamo le somme sulla involuzione (era: evoluzione)

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Gio 17 Giu 2004 17:11:18 CEST

> Al solito, non incartiamoci nel solito giro vizioso di discussione, e
> ritorniamo alla mia domanda iniziale:
>
> date?

Al solito, io non mi andrei troppo a incartare sulla data; va bene cercare
di mettere d'accordo più persone possibile, ma visto che in occasione
dell'ultima assemblea si era pressoché unanimemente deciso di riunirci
nuovamente entro il 30 giugno, e che ciò non è più possibile per via dei
termini di convocazione, direi che la nuova assemblea dovrebbe essere
convocata per il primo giorno utile, o per quelli immediatamente successivi;
se quindi la convocazione arrivasse domani, andrebbe bene ogni data nella
settimana dal 5 al 9 luglio.
Piuttosto, chissà perché, ma mi sa tanto che anche questa volta saremo tutti
convocati a Pisa...
;-)

Avv. Ignazio Guerrieri
Patrocinante in Cassazione