Tiriamo le somme sulla involuzione (era: evoluzione)

Alessandro Nosenzo ita-pe a NOSENZO.IT
Gio 17 Giu 2004 18:00:46 CEST

Sono un fautore dell'uso dell'art. 21 della Costituzione, uno che
parla chiaro, ma purtroppo il mio avvocato dice che risulterebbe
ugualmente offensivo esprimere il mio pensiero su quanto scrivi.
Non desidero offrirti denaro mediante una condanna per ingiuria ma
sono lieto di vedere che rinunci alla poltrona della NA solo in
cambio di altra poltrona.
Non ci incarteremo in giri di discussioni che rischiano di annoiarti
ma sappi che sei il Presidente di una Associazione che vuoi
chiudere/liquidare quindi sei gia' incartato e con un sacco di
rompiscatole pronti a dare battaglia.
Ti auguro un buon lavoro.

Alessandro Nosenzo