Tiriamo le somme sulla involuzione (era: evoluzione)

Ettore box a STARNET.IT
Gio 17 Giu 2004 20:32:55 CEST

> Quindi, commento da socio NA, non vedo tutto questo problema. Oltretutto,
> anche se ufficialmente non mi hanno ancora comunicato nulla, mi risulta
> che c'e' la richiesta di includere per cooptazione nella commissione anche
> Stefano Trumpy, ed il sottoscritto, come appunto ulteriore liaison verso
> la storia della NA, il gruppo ITA-PE etc...

Per quanto riguarda te, la NA non ha pių il suo rappresentante e quindi il
problema non si pone, puoi tranquillamente sostituirlo fin d'ora, nel caso
di Trumpy non vedo il problema, isoc ha diritto ad un posto quindi č una
semplice sostituzione di persone o si sta pensando di riorganizzare il
famoso PB saltando quell'inutile organo che ha deciso la cosa un po' di
tempo fa e l'ancora pių inutile sua decisione?

 ciao
Ettore