Tiriamo le somme sulla involuzione (era: evoluzione)

Vittorio Bertola vb a BERTOLA.EU.ORG
Gio 17 Giu 2004 20:04:09 CEST

On Thu, 17 Jun 2004 18:05:20 +0200, you wrote:

>Ah, si, su questo sono d'accordo al 100%.
>D'altronde non  un caso che quasi tutti i membri "propositivi" che ho
>conosciuto in questi 4 anni si ritrovino a parlare adesso di un'assemblea di
>scioglimento.

Io - essendo andato a finire nella Commissione Regole con un altro
cappelletto - in questo caso cerco di astenermi il pi possibile dalla
discussione. L'unica cosa che tengo a sottolineare  che in questo momento,
come unico rappresentante del variegato mondo dell'utenza, l dentro mi
sento solo soletto (sebbene durante le riunioni le divisioni per
constituency non si sentano affatto). Credo che in qualche modo sia
necessario che l'apporto del gruppo di persone che in questi anni hanno
partecipato alla NA, ma che non sono inserite in altre constituency, vada
preservato - sotto quale cappello poco importa.
--
vb.               [Vittorio Bertola - v.bertola [a] bertola.eu.org]<------
http://bertola.eu.org/  <- Vecchio sito, nuovo toblg...