Tiriamo le somme sulla involuzione (era: evoluzione)

Ven 18 Giu 2004 14:49:33 CEST

At 17/06/2004 17/06/2004 +0200, you wrote:

>Io - essendo andato a finire nella Commissione Regole con un altro
>cappelletto - in questo caso cerco di astenermi il più possibile dalla
>discussione.

Caro Vittorio, la coerenza è la tua virtù. Sei sempre scomparso dalle
discussioni quando c'era il rischio di fare polemica con qualcuno di
potere, e non vedo perché devi cominciare ora. Mantenere la poltrona
attraverso le bufere è un'arte che richiede costanza.

>L'unica cosa che tengo a sottolineare è che in questo momento,
>come unico rappresentante del variegato mondo dell'utenza,

Utenza? ISOC con Trumpy come presidente non è utenza. Allora alludevi al
Codacons oppure ad altri rappresentanti di utenti/consumatori. Quali?

>lì dentro mi
>sento solo soletto (sebbene durante le riunioni le divisioni per
>constituency non si sentano affatto). Credo che in qualche modo sia
>necessario che l'apporto del gruppo di persone che in questi anni hanno
>partecipato alla NA, ma che non sono inserite in altre constituency, vada
>preservato - sotto quale cappello poco importa.

Questa frase ambigua, cosa vuole dire?

1) Tutte le decine e decine di persone che hanno dato un contributo
importante sono chiamate nel PB, che così' viene allargato a tutti.

2) Il tuo presidente Trumpy deve trovare una poltrona all'interno del PB.
Per me va bene, ma allora tu gli cedi la tua poltrona, visto che il posto
per ISOC (disgraziatissima attribuzione di poltrone!!!!) è uno solo. Lo
stesso vale per Allocchio, se entra lui, esce un altro (già uscito, che
però era stato votato ed eletto, qusta come la mettiamo?).

Tonino

>--
>vb.               [Vittorio Bertola - v.bertola [a] bertola.eu.org]<------
>http://bertola.eu.org/ <- Vecchio sito, nuovo toblòg...

      Tel. +39 06 77203704       http://www.interazioni.it
      Fax  +39 06 77260035          info a interazioni.it