R: PB e poltrone

Stefano Cecconi - Aruba.it stefano.cecconi a STAFF.ARUBA.IT
Dom 20 Giu 2004 00:34:15 CEST

Il discorso "caccia di poltrone puo' essere applicato a qualcuno, ma
sicuramente non a tutti i componenti del pb.

Il tempo di alcuni componenti del pb e' molto piu' prezioso di un eventuale
gettone o rimborso spese.

Per dirla in termini brutali, ma chiari (cosi' evitiamo di girare intorno ai
discorsi) pensare che Gianluca Pellegrini di Tuonome.it (preso da me come
esempio perche' e' uno dei rappresentanti della mia categoria) sieda nel pb
perche' interessato un eventuale rimborso o gettone e' come minimo ridicolo.

Forse non si puo' dire lo stesso di tutti gli altri componenti, ma non si
puo' neanche generalizzare accuse come questa.

Piuttosto io ero rimasto al fatto che nel pb vengono rappresentate le varie
costituencies : un'eventuale cooptzione delle due persone citate (Allocchio
e Trumpy) perche' verrebbe fatta? Ma soprattutto : in rappresentanza di chi?

Gia' a suo tempo il nostro caro presidente ci ha stupito con la sua
"rappresentanza di se stesso" al tavolo dei domini, stiamo per rivedere un
vecchio film?

Saluti
Stefano Cecconi
Aruba.it http://www.aruba.it