R: PB e poltrone

vincenzo.viscuso@fastwebnet.it vincenzo.viscuso a FASTWEBNET.IT
Dom 20 Giu 2004 07:26:49 CEST

Stefano Cecconi - Aruba.it wrote:

>Il discorso "caccia di poltrone puo' essere applicato a qualcuno, ma
>sicuramente non a tutti i componenti del pb.

Ciao Stefano, non so se stai rispondendo al mio messaggio oppure no.
Io, in ogni caso, io non ho scritto "tutti" (me ne guarderei bene!) ma
"tanti altri".
Ovviamente non faccio nomi.

>Il tempo di alcuni componenti del pb e' molto piu' prezioso di un eventuale
>gettone o rimborso spese.

"Alcuni".

>Per dirla in termini brutali, ma chiari (cosi' evitiamo di girare intorno ai
>discorsi) pensare che Gianluca Pellegrini di Tuonome.it (preso da me come
>esempio perche' e' uno dei rappresentanti della mia categoria) sieda nel pb
>perche' interessato un eventuale rimborso o gettone e' come minimo ridicolo.

Mi fido del tuo giudizio.

>Forse non si puo' dire lo stesso di tutti gli altri componenti, ma non si
>puo' neanche generalizzare accuse come questa.

Questo e' giusto, ma non si puo' neppure fare nomi, per cui sta
all'intelligenza e all'esperienza
del lettore capire ...

>Piuttosto io ero rimasto al fatto che nel pb vengono rappresentate le varie
>costituencies : un'eventuale cooptzione delle due persone citate (Allocchio
>e Trumpy) perche' verrebbe fatta? Ma soprattutto : in rappresentanza di chi?

Ho anche sentito parlare di cooptazione di rappresentanti di Ministeri o
simili.
Semplici pettegolezzi.
Ma qualcuno e' in grado di confermare o smentire?

>Gia' a suo tempo il nostro caro presidente ci ha stupito con la sua
>"rappresentanza di se stesso" al tavolo dei domini, stiamo per rivedere un
>vecchio film?

Lo sanno tutti che i remake vanno molto di moda.

>Saluti
>Stefano Cecconi

Buona domenica
Enzo.