Sulle cooptazioni

Control C master a CHIARI.NET
Dom 20 Giu 2004 10:43:19 CEST

Stefano Cecconi - Aruba.it wrote:

> Piuttosto io ero rimasto al fatto che nel pb vengono rappresentate le varie
> costituencies : un'eventuale cooptzione delle due persone citate (Allocchio
> e Trumpy) perche' verrebbe fatta? Ma soprattutto : in rappresentanza di chi?

Anch' io ero rimasto al fatto. E siccome non ho nessuna voglia di
iscrivermi all ISDF [Istituto Superiore di Diplomazia per Fighetti]
canto la mia: il Registro non puo' cooptare nessuno nel PB; !il PB! puo'
cooptare chi ritiene giusto per il raggiungimento dei suoi scopi; NON in
rappresentanza di alcunche' MA per "competenza", non vedo altra
possibile razionalita'; e se domani il PB coopta Bonito del comitato
tecnico del MIX e che diciotto anni fa, dopo anni di interazioni con
ARPANET Landweber Kahn il Rosso Postel, ha personalmente lanciato il
primo bitbitbitbit oltreatlantico - e qualche verginella di 'sta lista
fa' la boccuccia scandalizzata e si mette a discutere - io non replico
nemmeno - vado, semplicemente, a bermi un calice di cabernet sauvignon
alla salute del Blasco.

Ma a questo punto della discussione siamo un filino arrivati al caffe' e
sarebbe pure il caso che Joy e Daniele ci dessere un po' di info.

Giorgio
:::::::