R: Sulle cooptazioni

Technorail s.r.l. - Servizio Aruba.it webmaster a TECHNET.IT
Dom 20 Giu 2004 11:42:06 CEST

>Registro non puo' cooptare nessuno nel PB; !il PB! puo'
>cooptare chi ritiene giusto per il raggiungimento dei suoi
>scopi; NON in rappresentanza di alcunche' MA per "competenza"

Al solito di queste tue e-mail capisco poco, non so se per mia stupidita' o
per l'ermetismo alla Battiato che fa tanta scena ma non serve a nulla se non
a far finta di essere quello che non si e'...

Il PB e' composto da "rappresentanti di" e con precise proporzioni : se si
inizia a cooptare per "competenza" (chi si vuole) queste proporzioni vengono
sballate e quindi o si rivedono o non si coopta un bel niente.

>qualche verginella di 'sta lista fa' la boccuccia scandalizzata e
>si mette a discutere

Se era riferito a me evito di ribattere perche' altrimenti san daniele
Vannozzi avrebbe da bannarmi e cancellare l'archivio dei prossimi messaggi.

>vado, semplicemente, a bermi un calice di cabernet sauvignon alla
>salute del Blasco

Come sopra : se la "verginella" era per me posso consigliare ben altre
destinazioni...

Ripeto; il PB e' stato pensato e creato con precisi equilibri : se cambiano
i componenti gli equilibri devono essere rivisti di conseguenza.

Ad ogni modo oltre che sulla forma ho molto da ridire anche sulla sostanza e
sulla scelta delle persone : a mio avviso il nostro caro presidente ha gia'
fatto abbastanza danni in NA, semplicemente non vorrei trovarmelo di nuovo
nel gruppo che fara' le regole da ora in poi (oltretutto in rappresentanza
di se stesso).

Riguardo Trumpy non trovo opportuna la cooptazione perche' verrebbe di nuovo
rappresentato o il cnr o isoc che sono gia' entrambi presenti.

Saluti
Stefano Cecconi
Aruba.it http://www.aruba.it
N centralino: 0575/51571