R: Sulle cooptazioni

Control C master a CHIARI.NET
Dom 20 Giu 2004 12:42:08 CEST

Technorail s.r.l. - Servizio Aruba.it wrote:

> Come sopra : se la "verginella" era per me posso consigliare ben altre
> destinazioni...

Dormito male ? Non era riferito a te, ma a ricorrenti presunzioni di
questa lista;  non mi sono ancora bevuto il cervello.

> Ripeto; il PB e' stato pensato e creato con precisi equilibri : se cambiano
> i componenti gli equilibri devono essere rivisti di conseguenza.

E allora si fissi un numero max di cooptazioni, Stefano!

E se domani San Daniele e il Beato Maurizio Martinelli *devono* parlare
con MdI a proposito di BIND che fanno: chiedono il permesso alla Madonna
Tutelare del Manuale Cencelli Degli Immutabili Equilibri ?

Giorgio
:::::::