R: Sulle cooptazioni

Control C master a CHIARI.NET
Lun 21 Giu 2004 10:13:28 CEST

Avevo scritto:

> [...]

Lapo ha replicato:

> No, non sarebbero più cooptazioni ma posti aggiuntivi nel PB. Allora si dica
> che il PB è composto da 12 membri o quanti saranno.
>
> La verità è che una cooptazione deve (o dovrebbe) essere motivata da precise
> esigenze tecniche o di rappresentanza / rappresentatività.

Andrea Daniele Gabriella Gianluca Joy Francesco Rita Vittorio
rappresentano *in carne ed ossa* le organizzazioni di rete e i
famisissimi equilibri tanto evocati. La domanda che pongo a 'sto punto
e' chiara: se LORO ritengono utile e perfettamente compatibile all'
ufficio cooptare un paio di esperti - qualcuno pensa che QUESTA LISTA
abbia un qualche facolta' sostanziale o formale di porre veto ?

Idem: se LORO calcolano utile invitare quei ministeriali (cosi' come e'
stato per 7 anni negli statuti del CE) che s' inventano leggi e
regolamenti sulla testa dell' Internet - qualcuno pensa che QUESTA LISTA
abbia un qualche facolta' sostanziale o formale di porre veto ?

Le persone citate sono satae elette pressoche' alla unanimita', e hanno
la mia fiducia, nel senso proprio che mi fido di queste persone. Se
qualcuno ha cambiato idea liberissimo, ma ci parliamo chiaramente:
poiche' sono state coivolte nella partita altre organizzazioni - e'
letteralmente patetico pensare di rimettere il dentifricio nel tubetto.

Giorgio
:::::::