R: PB e poltrone - messaggio "personale" (fwd)

Stefano Cecconi - Aruba.it stefano.cecconi a STAFF.ARUBA.IT
Lun 21 Giu 2004 11:17:03 CEST

>Il signor Claudio Allocchio NON ha alcun bisogno di poltrone

Pero' ci si avvinghia come edera ...

>non le cerca

Ma si candida sempre e comunque e non dice mai di no ad una cooptazione,
consulenza, tavolo, discussione ecc.
Ma per favore...

>metto di Euro 1530 x 13 mensili

Oddio, poverino! Penso che la maggior parte del popolo italiano prenda meno
per fare lavori "peggiori". E poi mi si viene a dire della "decenza"...

Basta con questi vittimismi, eroismi e martirismi! Personalmente ne ho piene
le tasche.

>guardino alla propria dichirazione dei redditi

Mi sembra proprio in regola, al centesimo.

>gli sta richiedendo un ulteriore "servizio" per la rete

Ed e' su questo che non concordo, piu' che sui gettoni o rimborsi : visti i
risultati della presidenza di NA non vedo quale utilita' possa avere la
presenza nel PB. C'e' forse qualcosa da tenere nascosto perche' "il popolo
e' bene non sappia"? Se cosi' e' allora hanno trovato la persona giusta per
garantire la minima trasparenza possibile e l'inattivita' piu' completa (e
quella poco attivita' fatta in modi carbonari).

Il Signor Stefano Cecconi e' stato abbastanza chiaro?

Mi sono proprio rotto di vedere sempre gli stessi culi sulle stesse sedie, e
purtroppo, in un modo o nell'altro, questi culi trovano sempre il modo di
sedersi.

Sto parlando da MNT : negli ultimi tempi troppe cose non sono state fatte o
sono state fatte male (a livello di naming) : visto che ora c'e' una
possibilita' di svolta credo sia comprensibile il fatto che mi girino se
vedo che le stesse persone vanno a rioccupare gli stessi posti. Per
l'ennesima volta mi tocchera' abbandonare ogni speranza di vedere fatte
quelle cose che attendiamo da tempo?

Comunque sembra che la frittata sia gia' stata fatta, percio' e' inutile
cercare di rimettere le uova a posto.

Lascio perdere (per ora), evidentemente e' una guerra contro i mulini a
vento.

>solo per richiamare, se ce ne e' la possibilita', ad un minimo di realismo

Siamo alle solite : su questa lista si puo' parlare di tutto con qualsiasi
tono e nessuno viene mai richiamato. Se pero' si tocca l'argomento sbagliato
ecco che il presidente, con estrema solerzia, richiama tutti ad un
comportamento piu' decoroso.

Evito qualsiasi commento : c'e' una frase scritta in un sito che si commenta
da sola :

"La v3.9 delle Regole di Naming approvata dal Comitato Esecutivo il
31.07.2002. Questa versione  in vigore dal 18.08.2002"

Saluti
Stefano Cecconi
Aruba.it http://www.aruba.it
N centralino: 0575/51571