balocchi e poltrone

Ettore box a STARNET.IT
Lun 21 Giu 2004 16:28:39 CEST

> IO:

> EUSEBIO:

> Per me il luogo vocato e' una sala dove ci stiano AIIP, ASSOPRIVIDER,
> COORDINAMENTO MAINTAINER, ENTI CONDUTTORI, GARR, ISOC, IIT, ITA-PE:
> istituti che qui cito,

In eterno e per nomina divina?
questo PB non si capisce che scadenza abbia
quando si nominano e in che modo si revocano i suoi rappresentanti
gli enti conduttori dopo la fine della NA (che li aveva in qualche modo
legittimati) che sono?
il coordinamento maintainer non  ancora decollato
ita-pe sta celebrando il suo funerale
isoc non capisco in che modo rappresenti gli utenti e non la vedo certo
molto combattiva n in prima fila nelle battaglie condivise dagli utenti
della rete, semmai uno dei tanti circoli che su internet abbondano.

Non  che il sostituto della NA sia stato molto migliore dei vecchi CE.

ciao