balocchi e poltrone

vincenzo.viscuso@fastwebnet.it vincenzo.viscuso a FASTWEBNET.IT
Mar 22 Giu 2004 00:19:48 CEST

Marco d'Itri wrote:

>E cosa ti fa pensare che alla RA importi qualcosa della nostra opinione?

Questa faccenda del PB, anche se quel giorno ho votato a favore, come tutti,
visto che non c'erano alternative - c'erano le mozioni di Chiari e
Panella, ma
ancora poco approfondite - mi ha sempre puzzato.
Si e' trattato di una assurdita' da tuttti i punti di vista, senza alcun
fondamento
giuridico, qualcosa tipo "gatto che si morde la coda"; mi dispiace che
abbiano
incaricato di presentarla un ottimo giurista quale Monti; spero che si
rendesse
conto di cio' che stava illustrando e che se ne sia pentito.
Non si e' mai capito da chi sia partita e cosa c'entrava l'assemblea NA per
startarla, visto che la NA era solo una piccola fettina del PB.
Ci siamo trovati praticamente a giochi fatti.
Il PB, figliastro della NA, ma in cui la NA ha solo una parte;
e se ora la NA muore, la sua fetta andra' a qualcun'altro.

>Non si  dimenticata.

E' un vecchio trukko quello di lasciare le cose indeterminate, cosi' da
poterci
giocare a piacimento.

>--
>ciao, |
>Marco | [6872 soYVGpZbzl1hY]

Pero' ci siamo dimenticati la domanda iniziale: a quale data?
Direi che ci hanno lasciati sfogare, cosi' da far passare in
secondo piano l'assemblea.
O forse vogliono farci litigare.
Se ci fate caso, i "pro" non stanno postando, se non qualche
facezia ogni tanto.

ALLORA; QUANDO???
Ovvero, prima occorre stabilire DOVE, dopodiche' sentire le disponibilita'
e scegliere una data da li' a 15 giorni.
Chi si informa?
A me sta bene tra e  il 10 e il 16 di agosto a Taormina.
In alternativa accetto anche Sorrento.
Vabbe', se proprio insistete accetto pure Rimini.
Chi e' d'accordo?

e.v.