Tra il serio ed il profano

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Mar 22 Giu 2004 01:54:31 CEST

dopo prima parte,
seguono note serie e propositive

On Jun 21, "vincenzo.viscuso a fastwebnet.it" wrote:
>Questa faccenda del PB, anche se quel giorno ho votato a favore, come tutti,
>visto che non c'erano alternative - c'erano le mozioni di Chiari e
>Panella, ma ancora poco approfondite - mi ha sempre puzzato.

Ma hai la smania di divenire "il grillo parlante" anche qui ?
Hai gia' sostenuto lunghi allenamenti altrove, con scarso successo !
Cerca di tornare quello che eri. Smettendo di far la vittima,
pure la legge non consente di promuovere accuse o difese (cause legali)
per conti di terzi ma solo per conto proprio.

Eravano tutti li grandi e vaccinati
Le proposte di Pannella e di Chiari sono state regolarmente messe hai voti !

>Si e' trattato di una assurdita' da tuttti i punti di vista, senza alcun
>fondamento giuridico, qualcosa tipo "gatto che si morde la coda"; mi
>dispiace che
>abbiano incaricato di presentarla un ottimo giurista quale Monti; spero che si
>rendesse conto di cio' che stava illustrando e che se ne sia pentito.

Ma allora e' un vizio, hai sbagliato professione !
Come difensore hai gia' perso alcune importanti pubbliche cause !
Monti e' un avvocato (mi risulta pure stimato professionista),
se fosse,  non ha bisogno di qualcuno che lo difenda !

>Non si e' mai capito da chi sia partita e cosa c'entrava l'assemblea NA per
>startarla, visto che la NA era solo una piccola fettina del PB.
>Ci siamo trovati praticamente a giochi fatti.
>Il PB, figliastro della NA, ma in cui la NA ha solo una parte;
>e se ora la NA muore, la sua fetta andra' a qualcun'altro.

Si deduce ti sei seduto al tavolo sbagliato per l'ennesima volta !
Pensavi di vincere con i soldi del monopoli, facendo il gioco delle tre carte,
sul tavolo del poker tra esperti professionisti del gioco d'azzardo ?
La mattina dopo ti sei accorto che ti hanno spennato,
coscente e consenziente ? I vizi costano, spesso in reputazione !

Proponi la creazione di una nuova costituencies ?
"i nostalgici della NA"
cosi che se il candidato si dimette
lo si puo' sempre rieleggere, pur sciogliendo la NA

Segue: ********************** parte seriosa e propositiva *************

Se vogliamo proseguire il nostro impegno ,
al di la della possibile vita o morte di NA
per la sopravvivenza della lista ita-pe
esprimiamo concretamente il nostro contributo !

In ogni caso, se autorevole, potra' essere tenuto in considerazione
piu' di tante "stronzate" che stanno riempiendo la lista in questi giorni.

Libera registrazione ai privati , illimitata nel numero ?
Modifica LAR per dizione riferita alle norme di NA  ?
Suffragio per variazione norme ad adeguamento pregresso e future regole ?
Eliminazione LAR a favore di modulo elettronico con dati assegnatario
e firma elettronica MNT ?
Impegno e integrazione contratto MNT a non sottoscrivere domini per minori ?
Impegno a verificare le false generalita' o a danno del committente in nome
proprio ?
Vincoli e oneri per il non rispetto degli impegni, in denaro o sospensori
delle registrazioni temporale, chi ne e' giudice ?
Verifica di prerequisiti tecnici degli operatori (personale qualificato) ?
Deternimazione di solvibilita certe (fideussioni o prepagato) del dovuto
fisso nic ?
Se vogliamo processo di accreditamento per altri registri IT ?
Implementazioni tecniche (+ volte indicate da M.D'Itri ) IPV6, ecc..

Cogliamo il fatto positivo,
il non essere piu' NA ma solo Ita-pe ci regalerebbe l'opportunita' ed il
vantaggio
della liberta' di uscire dal vincolo di discutere e confrontarci
"solo" sulle norme di registazione dei domini !!!

Gli argomenti per cui esprimersi con professionalita', competenza ,
autorevolezza,
con pure discordanti opinioni, ma nell'ottica di un confronto costruttivo,
a supporto e suggerimento/indicazione per chiuque
"sostenga l'onere di legiferare", non mancano.

Lo auspico,
oltre ad essere degno proseguo di vita della lista.

*********** nota per richiesta convocazione assemblea ****

L'assemblea visto il clima non puo' essere che convocata sulla base delle
precedente convocazione assembleare, il che non richiede preavviso, presso
la stessa sede il 30/06 quale data ultima possibile (senza deroghe fonte di
possibile contestabilita')
Riconvocabile ogni 15 giorni fino al raggiungimento del quorom per il voto
di scioglimento. Se non intervenga qualcosa di diverso statutariamente
approvabile
o di nuova mozione approvata sulla base della semplice conta minima dei
presenti.
Diversa cortesia e atteggiamento si presta solo ad essere impallinata
dai franchi tiratori in lista !

Degna menzione a mozioni da discutere in clima pre-assebleare, fatevi avanti !

Saluti