Tra il serio ed il profano

vincenzo.viscuso@fastwebnet.it vincenzo.viscuso a FASTWEBNET.IT
Mar 22 Giu 2004 07:06:53 CEST

RAIMONDO!
SEMPRE IL SOLITO VIZIO DEGLI ATTACHI PERSONALI!!!!
SMETTILA!!!!
CHI TI CREDI PER POTER GIUDICARE GLI ALTRI!!!
SE NON VUOI LEGGERMI, METTI UN BEL FILTRO
E CESTINI LE MIE E-MAIL!!!
STOP.

Raimondo Bruschi wrote:

> dopo prima parte,
> seguono note serie e propositive

> Ma hai la smania di divenire "il grillo parlante" anche qui ?

DI GRILLI PARLANTI CE NE SONO TANTI, E SE PERMETTI LO FACCIO ANCHE IO!!!
CI SONO QUELLI "BUONI"! E QUELLI "CATTIVI"?

> Hai gia' sostenuto lunghi allenamenti altrove, con scarso successo !

PARLA CHIARO!!! QUALI SAREBBERO GLI INSUCCESSI???

> Cerca di tornare quello che eri. Smettendo di far la vittima,

DOVE  FACCIO LA VITTIMA???????

> pure la legge non consente di promuovere accuse o difese (cause legali)
> per conti di terzi ma solo per conto proprio.

QUESTA COSA L'HAI INVENTATA TU!!!
COSA C'ENTRA LA LEGGE CON UNA DISCUSSIONE!!!

> Eravano tutti li grandi e vaccinati
> Le proposte di Pannella e di Chiari sono state regolarmente messe hai
> voti !

E NON HO DETTO LA STESSA COSA????

> Ma allora e' un vizio, hai sbagliato professione !
> Come difensore hai gia' perso alcune importanti pubbliche cause !

QUALI CAUSE HO PERSO COME DIFENSORE???
FAI NOMI E COGNOMI, IO NON LO SO!!!

> Monti e' un avvocato (mi risulta pure stimato professionista),
> se fosse,  non ha bisogno di qualcuno che lo difenda !

NON CAPISCO DI COSA STAI PARLANDO!!!

> Si deduce ti sei seduto al tavolo sbagliato per l'ennesima volta !

QUALE TAVOLO???

> Pensavi di vincere con i soldi del monopoli, facendo il gioco delle
> tre carte,
> sul tavolo del poker tra esperti professionisti del gioco d'azzardo ?

E' PROPRIO IL CONTRARIO: IL GIOCO DELLE TRE CARTE
LO STANNO FACENDO ALTRI, GLI ESPERTI PROFESSIONISTI ...

> La mattina dopo ti sei accorto che ti hanno spennato,
> coscente e consenziente ? I vizi costano, spesso in reputazione !

ANCORA PAROLE A VANVERA!!!

> Proponi la creazione di una nuova costituencies ?
> "i nostalgici della NA"
> cosi che se il candidato si dimette
> lo si puo' sempre rieleggere, pur sciogliendo la NA

NON PROPONGO NULLA, PER ORA.
PRETENDO SOLO LA LEGALITA'.

> Segue: ********************** parte seriosa e propositiva *************
>
> Se vogliamo proseguire il nostro impegno ,
> al di la della possibile vita o morte di NA
> per la sopravvivenza della lista ita-pe
> esprimiamo concretamente il nostro contributo !
>
> In ogni caso, se autorevole, potra' essere tenuto in considerazione
> piu' di tante "stronzate" che stanno riempiendo la lista in questi
> giorni.

CHI SEI TU PER GIUDICARE????

> [...]
> qualificato) ?
> Deternimazione di solvibilita certe (fideussioni o prepagato) del dovuto
> fisso nic ?
> Se vogliamo processo di accreditamento per altri registri IT ?
> Implementazioni tecniche (+ volte indicate da M.D'Itri ) IPV6, ecc..
>
> Cogliamo il fatto positivo,
> il non essere piu' NA ma solo Ita-pe ci regalerebbe l'opportunita' ed il
> vantaggio
> della liberta' di uscire dal vincolo di discutere e confrontarci
> "solo" sulle norme di registazione dei domini !!!

D'ACCORDO: SI FA UN ACCORDO CON LA RA CHE STABILISCA
COSA CONTA ITA-PE.

> Gli argomenti per cui esprimersi con professionalita', competenza ,
> autorevolezza,
> con pure discordanti opinioni, ma nell'ottica di un confronto
> costruttivo,
> a supporto e suggerimento/indicazione per chiuque
> "sostenga l'onere di legiferare", non mancano.
>
> Lo auspico,
> oltre ad essere degno proseguo di vita della lista.
>
> *********** nota per richiesta convocazione assemblea ****
>

> L'assemblea visto il clima

COSA SIGNIFICA? NON HANNO IL CONDIZIONATORE?;-)

> [...]
> fonte di
> possibile contestabilita')
> Riconvocabile ogni 15 giorni fino al raggiungimento del quorom per il
> voto
> di scioglimento. Se non intervenga qualcosa di diverso statutariamente
> approvabile
> o di nuova mozione approvata sulla base della semplice conta minima dei
> presenti.
> Diversa cortesia e atteggiamento si presta solo ad essere impallinata
> dai franchi tiratori in lista !
>
> Degna menzione a mozioni da discutere in clima pre-assebleare, fatevi

PLEASE RIPETERE QUESTO ULTIMO PARAGRAFI IN LINGUAGGIO
CORRENTE PERCHE' NON CI HO CAPITO NULLA.