Tra il serio ed il profano

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Mar 22 Giu 2004 10:33:46 CEST

At 07.06 22/06/2004 Tuesday +0200, you wrote:
>RAIMONDO!
>SEMPRE IL SOLITO VIZIO DEGLI ATTACHI PERSONALI!!!!
>SMETTILA!!!!
>CHI TI CREDI PER POTER GIUDICARE GLI ALTRI!!!
>SE NON VUOI LEGGERMI, METTI UN BEL FILTRO
>E CESTINI LE MIE E-MAIL!!!
>STOP.

non mi permeterei mai,
il diritto di parola non si nega
democrazia e' saper ascoltare

non farene una questione personale
mi scuso se questo e' cio che hai percepito
non era mia intenzione, non era questo il senso dell'intervento
che nel caso specifico tende a riportare la lista
ad una discussione piu'  propositiva
e dargli un futuro se ci puo' essere
smettimo di piangere sul latte versato
e prendere posizioni del senno di poi.

>NON PROPONGO NULLA, PER ORA.
>PRETENDO SOLO LA LEGALITA'.

Mi sembra che tutti si si svolto con i crismi delle legalita'

>CHI SEI TU PER GIUDICARE????

Be non mi sembra di avre letto dei tread molto qualificanti
e se mi permetti il tuo continua da essere in questo stile.
Autorevolezza non e' giudicare

Scusa, senza offesa, ma l'hai nel sangue l'avvocature,
la difesa, le cause e il giudizio ?
Non sta nelle mie personali ambizioni.

>D'ACCORDO: SI FA UN ACCORDO CON LA RA CHE STABILISCA
>COSA CONTA ITA-PE.

ma scusa, se abbiamo delegato alla ultima assemblea
le regole al PB o CR, cosa deve sancire la RA per Ita-pe
cio che resta e' un insieme di persone che si confrontano
+o- meno vivacemente,

non vorrei ripetermi e fare il sapiente
ma se sanno discutere  esprimo autorevolezza,
non ritengo che siamo su questa linea ultimamente
leggo solo grandi polemiche e rimpianti,
incapacita' di guardare avanti
non sapere emergere con le idee ed opinioni
solo richieste di riconoscimento,
su che base e' aspicata, di 20 che recriminano ?

>PLEASE RIPETERE QUESTO ULTIMO PARAGRAFI IN LINGUAGGIO
>CORRENTE PERCHE' NON CI HO CAPITO NULLA.

mi sembra molto espilcito e chiaro