Tra il serio ed il profano

Alessandro Nosenzo ita-pe a NOSENZO.IT
Mar 22 Giu 2004 12:29:19 CEST

Chiedo scusa ma io dei post di Raimondo Bruschi non ci capisco nulla.
Sono pieni di ragionamenti che non suonano logici e di insulti a
chiunque non li dia ragione.
Possiamo per favore parlare di cose serie e piantarla con queste liti
da condominio.
Inoltre non sprecate la parola democrazia urlando come automobilisti
frustrati al semaforo (o peggio in corsia di sorpasso con le
giardinette audi che non ti cedono il passo manco morti e devi
superare a destra come nel Regno Unito) :-)
Chiamo il cambio pagina ed andiamo avanti tanto discussioni come
questa senza capo ne' coda non ci porteranno da nessuna parte (salvo
dubitare del funzionamento del circuito logico di alcuni).
Fissiamo la data dell'assemblea, che oramai sara' in settembre, ed in
quella sede sentiremo tutte le varie idee: sempre che ci siano delle
idee ed assumeremo le decisioni nel rispetto dello statuto e della
legge.
Il nostro Governo in tema di Internet e' certamente liberale e non
vorra' mica continuare a far gestire i nomi a dominio Internet ad un
sistema cosi' marcatamente autoritario e non trasparente, certo se ci
perdiamo in simili inutili discorsi non costituiamo una alternativa
percorribile.
Saluti.

Alessandro Nosenzo