comportamento con i domini registrati

fcf web - internet solutions - info a FCFWEB.COM
Mar 22 Giu 2004 18:38:12 CEST

Buongiorno

sono Ciccolella Marco, titolare di una ditta che realizza siti internet
(www.fcfweb.com). Vi scrivo per dei chiarimenti sul comportamento del
mantainer dove registriamo i domini (o meglio registravamo). Questo  il
caso di arrighinicesare.it, in scadenza il 24/06/2004 e trasferito con
successo su altri. Il 22 /06/2004 il mantainer TRINAKRIA-MNT alla scadenza
dell'hosting (21/06/2004, non capisco nemmeno perch ha una data diversa)
mette un redirect al proprio sito www.elios.net, nonostante il dominio sia
di propriet ancora del mio cliente e rinnovato con trasferimento su altro
mantainer. Alle mie mail la risposta :

La mia domanda :
 corretto prima della scadenza del dominio appropriarsi del nome di un
altra persona e mettere un redirect al proprio sito?

Non  la prima volta che si comporta in questo modo il mantainer
TRINAKRIA-MNT,  capitato anche che registrando esclusivamente un dominio,
senza hosting collegato, mi trovassi un redirect alla loro pagina, non mi
sembra corretto quello che fanno, o mi sbaglio io?

Resto in attesa di una vs cortese risposta

Distinti saluti
Ciccolella Marco

 <http://www.fcfweb.com/> www.fcfweb.com
marco a fcfweb.com