E' morta la NA, viva ITA-PE!

vincenzo.viscuso@fastwebnet.it vincenzo.viscuso a FASTWEBNET.IT
Mer 23 Giu 2004 01:16:16 CEST

Lapo Sergi wrote:

>Specialmente chi ha fatturato molto (penso a CRDD o ARBITRONLINE) non credo
>si arrenderą di fronte alla decisione di uno sparuto gruppetto di sognatori,
>che oltretutto diciamolo, non conta pił nulla!!! :-)

 - gli si revocano tutti i domini (c'e' una mia amica che vorrebbe il
fog.it)
 - gli si toglie la qualifica di CRD ;-)
 - gli si mette in black list tutti i pc
 - si considerano spam tutte le loro e-mail
 - li si riempie di virus
 - li si manda in Nigeria a dare la mano a Sanni Abacha per esportare i
suoi 31.320.000,00 us$

>Alcuni EC, poi, non
>esistono pił nemmeno.

Esistono pero' ancora i loro componenti. Non penso che fossero delle s.r.l.
In ogni caso erano tenuti a mantenere i $$$ in un fondo di riserva.

Il vostro
Grillo Parlante - ma poco Sognatore