E' morta la NA, viva ITA-PE!

Control C master a CHIARI.NET
Mer 23 Giu 2004 13:34:42 CEST

vincenzo.viscuso a fastwebnet.it wrote:

> Giorgio, tu ne sai piu' di quello che vuoi farci credere.

Pessimo ! Il mio *bkg* sta' nella settantina di link a pubblicissimi
documenti malignamente messi in fila in
http://cctld.it/scenari/index.html e in uno scazzo terrificante fra me
.mau. MdI & Vittorio dove ne ho dette e sentite di tutti i colori ma
sono cavoli nostri.

Le mie *opinioni* criptiche e vacue stanno in
http://cctld.it/scenari/ASSNA_03.htm ["Note di contesto politico"] e in
http://cctld.it/next/html/DBASE.htm ["Esercizi di potere sul pubblico
dominio di Internet"]

> Per carita' di Patria (maiuscolo), illuminaci !!!

E smetterla di tirare per i fondelli, magari ?

Vincenzo: fatto il mio autodafe', che mi cada la mano destra se intendo
con quel che c'e' in ballo oggi ributtare sul piatto la vecchia e cara
dirty story della Fondazione

Semper  lu', vincenzo.viscuso a fastwebnet.it, wrote:

> 6 mesi fa scrivevo, in
> http://www.giovanieuropei.net/newsletter/03_01/democrazia.html

Ottimo !

;-)