10.000 Euro: investimento

ros shine a NETFLY.IT
Mer 23 Giu 2004 12:48:02 CEST

At 13.03 23/06/04, you wrote:

>Ho cambiato idea. Se siamo d' accordo: diamoli in beneficenza, ma alla
>Rete (potrebbe essere: Borsa di Studio per Tesi sui Regole di Naming,
>Procedure Tecniche, Nomi a Dominio)
>L' argomento e' [+] o [-]
>http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0211&L=ITA-PE&P=R2298&I=-3
>
>Giorgio
>:::::::

PerchŔ non reinvestire il capitale sociale ed intellettuale della defunta
NA in un progetto che "serva" la comunitÓ degli utenti? Per la costituzione
di una net-polity che sia punto di riferimento aperto e trasversale -  di
discussione e di pressione politica - per quanti resteranno orfani
dell'unico punto di riferimento autorevole della rete?

A partire da un blog (e non da una lista) per aggregarvi man mano le
diverse realtÓ che della rete in qualche modo si occupano?? E dando
finalmente una svolta a questa storia??
rosanna

ps. o vi basta Punto Informatico e Interlex??