10.000 Euro: investimento

Ettore box a STARNET.IT
Mer 23 Giu 2004 18:33:27 CEST

> Parliamone: Due obiezioni
>
> 1. Gia' beccato da http://www.newglobal.it e non sarebbe mica bello che
> ita-pe si faccia portare in catene al WIPO da Ettore Panella per
> violazione di altrui Copyright & Patent [i 10.000 vanno ad Enzo Fogliani
> per patrocinio]

non l'ho capita :-))) immagino sia un complimento ma mi sfugge il perchè.
Comunque scherzi a parte il problema non è creare un punto di aggregazione
delle varie esperienze internet che NewGlobal.it sta facendo ma che
chiunque può cercare di fare senza andare al wipo (neanche io ho i 10000
Euro per assistenza legale anche se posso sperare che il Mitico Gianluca
Navarrini alla nostra associazione possa fare uno sconto), il problema è
che la defunta NA si era guadagnata nel tempo una sua credibilità come
Ente (cosa che NewGlobal.it non è nè vuole essere) e sarebbe stato bene
(come da me ampiamente e a più riprese proposto) curare una evoluzione
della NA in un Ente rappresentativo della rete. Temo che in questo momento
questa alternativa sia stata annientata e questa colpa ci sarà addebitata
in futuro (meno male che io all'ultima assemblea ho fatto mettere agli
atti che ero contrario).

ciao