Richiesta documentazione

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Ven 25 Giu 2004 10:33:06 CEST

>si. E' previsto che puo' chiedere documentazione:

La domanda è diversa. La richiesta è stata *del motivo*, da quanto
Enzo ha scritto.

Non so cosa abbia fatto la Commissione Regole al riguardo, ma mi
pare difficile documentare il motivo per cui uno vuole registrare
il nome a dominio.
O banalmente se io volessi registrare xmau.it potrei solo dire
"il motivo è che mi piace il nome".

Non credo che il punto
d) di avere titolo all'uso e/o disponibilità giuridica del nome
a dominio richiesto e di non ledere con tale richiesta di
registrazione diritti di terzi;

c'entri in questo caso, poiché la domanda fatta dalla RA sarebbe stata
"inviateci la documentazione per cui avete diritto al nome xmau.it"
(al che la risposta sarebbe stata penso simile, al limite con
l'aggiunta "se a mia insaputa qualcuno ha registrato il marchio
xmau prima della data della mia richiesta, accetto che il mio dominio
venga automaticamente trasferito loro")

ciao, .mau.