R: Richiesta documentazione

Stefano Cecconi - Aruba.it stefano.cecconi a STAFF.ARUBA.IT
Ven 25 Giu 2004 20:29:45 CEST


Giornalmente noi processiamo un numero di registrazioni molto alto e posso
dire che quando e' capitato qualcosa del genere e' stato sempre in favore
del cliente.

Questo e' possibile perche' alla RA ci sono persone umane dotate di cervello
e non solo macchine e questo per alcuni aspetti introduce degli svantaggi,
ma in altri, come nei casi che mi sono capitati, introduce dei vantaggi.

Chiedere ad un cliente "perche'" o "se e' sicuro" di voler registrare un
nome a dominio (che magari palesemente contiene un marchio registrato o il
nome di una persona celebre) puo' far evitare noie legali al cliente (e
testimonianze et similia al provider/mnt! ); se poi il cliente vuole
registrare ugualmente il dominio e cio' non contrasta con le regole di
naming, prego si accomodi, ci vediamo dal giudice.

Il messaggio di Viscuso e' a dir poco criptico : non dice il dominio, non
riporta la domanda esatta posta dalla R.A. : non vedo quindi come si possa
giudicare il fatto nel bene o nel male.

Fra l'altro prima di giudicare si devono sentire almeno le due campane, no?

Saluti
======================================
Stefano Cecconi
Aruba.it http://www.aruba.it
N centralino: 0575/51571
N fax: 0575/515790
MailTo:stefano.cecconi a staff.aruba.it
======================================



Maggiori informazioni sulla lista ita-pe