Commissione Regole

Lun 28 Giu 2004 17:05:46 CEST

Joy Marino wrote:
> COMUNICATO
>
> La "Commissione per le regole e le procedure tecniche per le attivita` di
> Registro del country code Top Level Domain 'it' ", piu` semplicemente
> indicata come "Commissione Regole", e` stata insediata a partire da Marzo
> di quest'anno e ha tempestivamente iniziato a svolgere le diverse attivita`
> che le competono.
> Tutte le informazioni relative ai compiti ed alle attivita` della
> Commissione sono visibili in rete, a partire dal URL
> http://www.nic.it/RA/CR/.

Quindi il presidente della NA è membro della Commissione regole dal 7
Aprile 2004, come si evince dal verbale N° 2.

Ma quando Claudio, il 17 Giugno scrive:

>Oltretutto, anche se ufficialmente non mi hanno ancora comunicato
>nulla, mi risulta che c'e' la richiesta di includere per cooptazione
>nella commissione anche Stefano Trumpy, ed il sottoscritto, come
>appunto ulteriore liaison verso la storia della NA, il gruppo ITA-PE
>etc...

e disinformato, sfortunato ed incompreso, o al solito, incapace di ogni
minima parvenza di chiarezza e responsabilità verso chi eleggendolo gli
ha fornito il trampolino di lancio ?

In entrambi i casi non è proprio un buon auspicio.

E quando si aspettava a comunicarlo alla lista, magari a NA defunta ?

Tutto ciò è indegno ed eticamente inaccettabile, tanto più da persone
che operano nell'ambito di strutture pubbliche.

Vergogna !

Paolo Zangheri