Commissione Regole

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Lun 28 Giu 2004 22:48:14 CEST

>From: Paolo Zangheri <paolo.zangheri a altair.it>

>Ma quando Claudio, il 17 Giugno scrive:

>e disinformato, sfortunato ed incompreso, o al solito, incapace di ogni
>minima parvenza di chiarezza e responsabilità verso chi eleggendolo gli
>ha fornito il trampolino di lancio ?

ecchissenefrega.
Scusa, Paolo, ma non vedo nulla di nuovo.

E comunque se vai a vederti il primo verbale trovi scritto che
  "tutti i partecipanti si dichiarano favorevoli all?integrazione
  della Commissione con persone aventi competenze specifiche
  utili ai lavori della commissione stessa."
traduzione: il cadavere della NA non ha più ragione di esistere
dopo la creazione della Commissione Regole: quelli vanno avanti
da soli.
D'altra parte ciò è esattamente quello che è stato votato all'ultima
assemblea, quindi nessuno può lamentarsi.

ciao, .mau.