Commissione Regole

Mar 29 Giu 2004 10:25:01 CEST

Paolo,

> Quindi il presidente della NA  membro della Commissione regole dal 7
> Aprile 2004, come si evince dal verbale N 2.
>
> Ma quando Claudio, il 17 Giugno scrive:

Io ho solo ricevuto una e-mail, il 18 giugno, in cui mi si diceva della
decisione. Non ho ricevuto ancora oggi alcuna nomina per iscritto.

> Vergogna !

Vergognati te, che ormai di stupidaggini sul mio conto ne hai dette anche
troppe negli anni passati, ed hai davvero passato il limite oltre il
quale le "grida" diventano "rumore bianco". Quando lo imparerai il
rispetto per le persone ed il loro lavoro? I soli commenti che sai fare
sono questi? vabbe', aconntentiamoci di questo contributo.

> Paolo Zangheri

                         Project Technical Officer

            PGP Key: http://www.cert.garr.it/PGP/keys.php3#ca