Commissione Regole

Alessandro Nosenzo ita-pe a NOSENZO.IT
Mar 29 Giu 2004 19:41:36 CEST

I miei complimenti sei peggio di Totti (giocatore di calcio).
Mai sentito parlare di dimissioni? Sarebbe una cosa carina e logica
dopo varie figure, ma sarebbe anche una cosa da uomini anche se in
Italia forse non si usa.
Tuttavia vista la realta' delle cose almeno cerca di frenare i tuoi
sfoghi e se hai proprio qualcosa da ridire circa le libere opinioni
degli altri fai come fanno tutti gli Italiani medi: fai querela.
Nel frattempo potresti chiedere scusa e da Presidente della NA, visti
i bei risultati ottenuti: dimetterti.
Circa i lavori della CR ho saputo da fonte certa che hanno a lungo
lavorato e finalmente hanno deliberato di liberare tutti gli archivi
cartacei della RA che riempono le loro cantine. Qualcuno (indovinate
chi) ha pero' giustamente suggerito, prima di buttare al macero tutti
i voluminosi fascicoli di farne una fotocopia di sicurezza..... :-))
Scherzi a parte trovo simpatico l'annuncio concordato del buon lavoro
della CR e del clima sereno: ma un membro della CR non si era
polemicamente dimesso?
Se volete ora la CR puo' sostenere che la terra e' piatta e
scomunicare tutti quelli che come l'ottimo Paolo non la pensano
cosi'. La guerra fredda riprendera' presto di questo passo.
Alla CR una supplica: non lavorate troppo specie ora con questo gran
caldo.
Bravi e saluti.

Alessandro Nosenzo