Commissione Regole

Alessandro Nosenzo ita-pe a NOSENZO.IT
Mer 30 Giu 2004 13:19:59 CEST

Disento perche' il post, qui' quotato solo in parte, aveva ben altro
significato e spirito che non contestare che il PB abbia esautorato
la NA.
Infatti la NA ancora esiste e sebbene sia stato avvallato
dall'Assemblea (no comment) il passaggio dei poteri al PB ora CR, il
Presidente di NA e' rimasto in carica per garantire che la NA venga
chiusa per evitare qualsiasi possibile sortita democratica di qualche
facinoroso che crede ancora nella liberta'.
In questo Paolo Zanghieri ha colto l'indignazione che chiunque fuori
da logiche politiche o di convenienza personale o piu' semplicemente
di intrallazzo alla Italiana, sente forte dentro se'.
Se la NA e' stata venduta dal Presidente e' un fatto fastidioso ma
accettabile, se invece al contrario ci viene raccontata la
barzelletta del fatto che ora il PB lavora bene e che la NA non
funzionava ecc. allora scatta l'indignazione perche' essere presi
anche per i fondelli mi pare troppo.
Comunque sia chiaro che canteranno vittoria coloro che avranno
effettivamente vinto e cio' si vedra' alla fine e non ora, per adesso
mi associo a Paolo Zanghieri: vergogna.
Non presento piu' la solita piu' volte ribadita richiesta di
dimissioni del Presidente che tanto ho capito che alla poltrona e'
incollato con un buon prodotto, ma certo mi sento di contestare la
presa per i fondelli fino a qui perpetrata e mi riservo altre
iniziative nella speranza che i cechi e sordi di questa lista non
fininiscano tutti vittime di facili intrallazzi ma provino ad usare
il proprio cervello (se ne hanno ancora il coraggio).
Saluti.

Alessandro Nosenzo