Commissione Regole

Marco d'Itri md a XN--LZG.LINUX.IT
Mer 30 Giu 2004 14:18:07 CEST

On Jun 30, Alessandro Nosenzo <ita-pe a nosenzo.it> wrote:

> Infatti la NA ancora esiste e sebbene sia stato avvallato
Forse esiste formalmente, ma non ha più una funzione. A che serve, quindi?

> Se la NA e' stata venduta dal Presidente e' un fatto fastidioso ma
> accettabile, se invece al contrario ci viene raccontata la
> barzelletta del fatto che ora il PB lavora bene e che la NA non
> funzionava ecc. allora scatta l'indignazione perche' essere presi
> anche per i fondelli mi pare troppo.
Questo lo hai aggiunto tu, io non l'ho mai sostenuto...

Per il resto, la mia posizione non è cambiata: dopo il suicidio della NA
questa non ha più uno scopo e quindi non si può che chiuderla, o almeno
eliminare l'infrastruttura formale (dalle cariche in poi).

Visto che non ritengo bello che a decidere tutto siano la RA e il PB da
lei cooptato, ne segue che per quanto mi riguarda a questo punto gli
unici che hanno titolo per influire sulle decisioni del registro sono i
maintainer, che sono quelli che ci mettono i soldi.

--
ciao, |
Marco | [6978 deAXM3eZVP9ag]