Commissione Regole

Alessandro Nosenzo ita-pe a NOSENZO.IT
Mer 30 Giu 2004 19:43:22 CEST

On 30 Jun 2004 at 14:18, Marco d'Itri wrote:
> Forse esiste formalmente, ma non ha più una funzione. A che serve,
> quindi?

Se e' cosi' il futuro della NA, che e' uguale al suo passato,
lasciamo che lo decida l'assemblea.

> Questo lo hai aggiunto tu, io non l'ho mai sostenuto...

Infatti l'ha detto la CR ed il nostro Presidente e con loro che
polemizzavo; sei a caccia di potrone anche tu ? :-)))

> Per il resto, la mia posizione non è cambiata: dopo il suicidio della
> NA questa non ha più uno scopo e quindi non si può che chiuderla, o
> almeno eliminare l'infrastruttura formale (dalle cariche in poi).
> Visto che non ritengo bello che a decidere tutto siano la RA e il PB
> da lei cooptato, ne segue che per quanto mi riguarda a questo punto
> gli unici che hanno titolo per influire sulle decisioni del registro
> sono i maintainer, che sono quelli che ci mettono i soldi.

Boh non seguo il filo logico se non sta bene l'attuale situazione,
voluta dai maintainer, perche' :
1) Non si fa' qualcosa;
2) Come si puo' sperare che i Maintainer si rimangino cio' che hanno
fatto con tanta fatica.
E la rete, gli utenti ed i tecnici: chi li tutela e rappresenta?
Ci pentiremo di lasciar perdere.
Saluti.

Alessandro Nosenzo