Commissione Regole

Control C master a CHIARI.NET
Mer 30 Giu 2004 19:39:49 CEST

Marco d'Itri wrote:

> .......................... per quanto mi riguarda a questo punto gli
> unici che hanno titolo per influire sulle decisioni del registro sono i
> maintainer

2 rappresentanti nel pb, per completezza di info, la cosa piu'
importante dello ultimo anno, e' la quattordicesima volta che scrivo
questa opinione.

> ........... che sono quelli che ci mettono i soldi.

Conosco questo argomento, dal 1998 recitato in questa lista da quasi
tutti: e io continuo a  testardamente dire contro quasi tutti che la
descrizione e' sostanzialmente parziale. I MNT girano alla RA una parte
dei soldi che cacciano alla fonte gli assegnatari di nome a dominio. E'
stata pure sostenuta [non da te] la esilarante teoria che i  maintainer
!rappresentano! gli "gli interessi" degli assegnatari ... Quanto e come
questi ultimo possano esistere in una interlocuzione di sistema non so',
ma di sicuro Internet non puo' funzionare come grande magazzino che
vende merci e chi s'e' visto s'e' visto.

Giorgio
:::::::