Commissione Regole

Marco d'Itri md a XN--LZG.LINUX.IT
Mer 30 Giu 2004 21:08:19 CEST

On Jun 30, Control C <master a chiari.net> wrote:

> 2 rappresentanti nel pb, per completezza di info, la cosa piu'
> importante dello ultimo anno, e' la quattordicesima volta che scrivo
> questa opinione.
E io di nuovo ripeto la mia domanda: "cosa succederebbe se il CR
approvasse una regola fortemente sgradita alla RA"?

Ti d un aiuto, citando da http://www.nic.it/RA/CR/:

    La "Commissione per le regole e le procedure tecniche del Registro
    del ccTLD'it' " (in breve "Commissione Regole ")  un organismo
    tecnico-consultivo del Registro del ccTLD "it" [...]

e sottolineando la parola "consultivo".

> ma di sicuro Internet non puo' funzionare come grande magazzino che
> vende merci e chi s'e' visto s'e' visto.
No?

--
ciao, |
Marco | [6986 sl7gNHy7ebbT.]