Commissione Regole

Control C master a CHIARI.NET
Mer 30 Giu 2004 21:56:57 CEST

Marco d'Itri wrote:

> E io di nuovo ripeto la mia domanda: "cosa succederebbe se il CR
> approvasse una regola fortemente sgradita alla RA"?

C'e' la risposta mitologico-gesuitica che suona [+] o [-]: il futuro e'
nel grembo degli de'i. E ci sono le franche opinioni di ognuno di noi.
La mia e' che in caso di divaricazione decide per responsabilita' chi ha
in mano la delegazione rfc 1591.
Altrettanto francamente: per me la partita vera dell' ultimo anno e'
risolta nel fatto che il Registro assume non discrezionalmente nel pb i
delegati selezionati dalla lic.

> No?
No, cosi' non puo' "funzionare".

Ciao,