NA & ita-pe (parte 2)

Gian Carlo Ariosto ariosto a WINCOM.IT
Lun 1 Mar 2004 20:19:14 CET

At 14.04 01/03/04 +0100, Marco d'Itri wrote:
>Non era quello che intendevo, il mio intervento in realtÓ voleva
>sollevare un'altra questione: chi legittima le regole della RA?
>Escludendo il diritto divino e la tradizione, che sono due concetti che
>non mi piacciono molto, direi che rimane solo il rapporto contrattuale
>con i MNT: quindi sono questi che dovrebbero avere il potere ultimo
>sulla gestione del ccTLD .it e non il policy board.

Mi pare che i MNT (e gli ISP, che spesso sono anche MNT) siano molto ben
rappresentati nel PB:

Andrea Mazzucchi (indicato dai MNT)
Gianluca Pellegrini (indicato dai MNT)
Joy Marino (indicato da AIIP)
Francesco Orlando (indicato da Assoprovider)

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .
   X .- NO HTML/RTF in e-mail .