Di/ssociazione

Control C master a CHIARI.NET
Mar 2 Mar 2004 16:55:40 CET

Lancio di argomenti a confutazione dell' A/ssociazione.

Dopo un ping pong di private con .mau. ho capito perche' non ci godo
alla parolina  "presidente". E' perche' non mi suona bene "Associazione"

Voglio capire a cosa "servono le cose".

L' Assemblea perfetta [fisica] della LISTA ita-pe serve per indicare un
bipede al policy board; verificare che nessuno di noi sia un server o
mirror o spoofing o troyan; serve perche' fa bene alla salute una volta
l' anno discutere e bere birra in modalita' fisica.

Un paio [cosi' la lista non e' mai "in vacanza") di bipedi owner servono
a riassumere, rilanciare, rispondere agli esterni;

Un bipede director o chairman serve a tener su riassumere, rilanciare,
reportizzare le attivita' di un wg.

I wg servono se no' possiamo andar tutti a friggere all' inferno.

Un board dei vari directors potrebbe servire a proporre migliori
architetture e ramificazioni dei wg; a studiare e sottoporre delle
lineeguida di editing per le Raccomandazioni.

Un Presidente e un Comitato di Direzione non servono a un tubo. A meno
che non "servano" [proprio cosi', proprio loro: il mitico "Gruppo
Dirigente"] per "formare o ratificare o sciogliere i gruppi di lavoro" o
per "approvare" e/o "cassare" e/o "correggere" le raccomandazioni dei
wg. Dico, scherziamo ?

Giorgio
:::::::